ROOM KIT

LETTORE ESTERNO RFID

LETTORE ESTERNO RFID

Il lettore esterno si installa nella parete esterna alla stanza, ed è collegato tramite RS485 al lettore interno. Consente l'apertura della porta quando si avvicina la tessera RFID abilitata in fase di check-in. Led luminosi indicano la presenza del cliente in camera, l'attivazione del "Non Disturbare" e la richiesta di pulizie. E' inoltre dotato di campanello.

Il dispositivo è installabile in qualsiasi area dell’hotel dove si necessita controllare gli accessi come: aree sensibili, uffici, magazzini, parcheggi, Spa, palestre, etc.

E' disponibile anche nella versione con tastiera numerica digitale touch, può essere utilizzato inoltre per aprire una porta automatica, e grazie ad uno speciale trattamento impermeabile ed ignifugo, può essere installato in ambienti esterni e all’aperto.

Scopri

Scopri
LETTORE INTERNO – ENERGY SAVER

LETTORE INTERNO – ENERGY SAVER

Il lettore interno Enery Saver collega tramite la trasmissione wireless Zig-Bee tutti i dispositivi di camera al software attraverso il GATEWAY VISION-CONNECT, con il quale comunica direttamente. Il lettore si installa nella parete interna alla camera, in prossimità della porta d’ingresso. Quando viene inserita la tessera RFID abilitata, consente di accendere le luci e la climatizzazione, comunicando in tempo reale la presenza nella stanza del cliente o del personale abilitato.

Il lettore è dotato di due tasti touch per segnalare in tempo reale importanti informazioni in merito allo status della camera, che vengono visualizzati direttamente nel software e nel lettore esterno :

  • Non disturbare
  • Richiesta pulizie
  • Camera pulita
  • Manutenzione effettuata

Scopri

Scopri
TERMOSTATO

TERMOSTATO

Il termostato controlla e gestisce la temperatura della stanza, l'accensione e spegnimento. I parametri sono impostati e gestiti nel software, cosi come la temperatura di comfort, attiva quando il cliente non è in camera, o con camera in “check-in”. Comunica con il sensore finestra, spegnendo la climatizzazione quando questa viene aperta. Il termostato grazie alle sue caratteristiche tecniche, si interfaccia con qualsiasi modello di climatizzazione.

Scopri

Scopri
SENSORE FINESTRA

SENSORE FINESTRA

Il sensore si installa nella finestra e ne controlla l’apertura. Comunica direttamente con il termostato, spegnendo la climatizzazione quando la finestra viene aperta. Indica in tempo reale al software lo status della finestra: se è aperta o chiusa, o eventuali tentativi di apertura forzata dall’esterno, o quando la stanza è vuota.

Scopri

Scopri
PANNELLO CONTROLLO LUCI

PANNELLO CONTROLLO LUCI

Questi eleganti pannelli si installano in prossimità dei letti per controllare lo spegnimento o accensione delle luci, e la chiusura/apertura delle tende della camera, in modo da offrire l'illuminazione desiderata all'ospite. Sono dotati inoltre del pulsante per attivare o disattivare il “Non disturbare”, e del pulsante “SOS” in caso di emergenza.

Scopri

Scopri